Regolamento Comunale sull'Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi

Il Regolamento, approvato con delibera della Giunta Comunale n. 103 del 26 novembre 2019 e modificato con delibera Giunta Comunale n. 49 del 27 luglio 2022, disciplina l’organizzazione dei servizi e degli uffici in relazione alle norme...

Tipo di documento

Regolamento

Descrizione

Il Regolamento, approvato con delibera della Giunta Comunale n. 103 del 26 novembre 2019 e modificato con delibera Giunta Comunale n. 49 del 27 luglio 2022, disciplina l’organizzazione dei servizi e degli uffici in relazione alle norme statutarie e al disposto dell'articolo 89 d.lgs. 18 agosto 2000 n. 267 (Testo Unico degli Enti Locali), al fine di assicurare agli stessi funzionalità ed economicità di gestione, secondo i principi di professionalità e responsabilità.

Documento

Formati disponibili

  • PDF

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ultimo aggiornamento pagina: 12/03/2024 16:22:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet